Jack Russell Cuccioli pelo liscio Pedigree ROI Siena Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 18, 2024
  • Luogo: Siena, Siena, Italia

Descrizione

Disponibili già per essere portati a casa cuccioli Maschi Jack Russell (Russel) Terrier alta genealogia a pelo liscio con Ottimo Pedigree ENCI Roi carattere e bellezza eccellenti. Nati a Siena il 7 Dicembre 2023 già disponibili
La madre e' pelo broker mentre il padre e' a pelo liscio, giovani con ottima salute, pedegree Roi e testati esenti entrambi dalle più rilevanti patologie della razza come PLL e lussazione rotula (tutto visibile e documentabile) con DNA depositato.

La mamma il babbo e i cuccioli sono visibili presso la nostra abitazione. La madre è figlia di multi Campioni di Pedigree . Entrambi si sono sempre dimostrati amorevoli con i nostri bambini. Inoltre il loro temperamento è calmo e sereno. Sono per noi Veramente un amore.

La linea di sangue dei nostri Jack Russel offre un carattere molto dolce ed affettuoso ideale per giocare con i bambini in casa e fuori. Noi li abbiamo acquistati proprio per i nostri figli.

Siamo persone affidabili, seguiamo alla perfezione le tempistiche di imprinting e distacco materno e teniamo i cuccioli in un ambiente familiare adeguato con i nostri bambini cercando di prevenire problemi comportamentali che nascono proprio da come e dove vivono i cuccioli nei primi mesi di vita.

Il cucciolo scelto verrà consegnato da 60 giorni (dal 4 febbraio) con Pedigree Roi, microchip, 4 cicli di sverminazione, vaccino, libretto sanitario e prima visita veterinaria fatta.

Per informazioni whatsapp o telefono 571

Se necessario possiamo fornire gratuitamente dopo la consegna supporto e guida per facilitare l'addestramento ed il temperamento in base alle necessità personali e familiari.

Annunci correlati

  • Cuccioli volpini (leggi info)

    Cuccioli volpini (leggi info)

    Animali in vendita - Siena (Siena) - Aprile 28, 2024 Gratis
    Disponibili cuccioli maschi e femmine di taglia toy, incroci volpini, future taglie piccolissime!!!! Genitori e cuccioli sono stati cresciuti in famig...
  • usato.it

    Segugi francesi

    Animali in vendita - Siena (Siena) - Aprile 27, 2024 Gratis
    Disponibile 2 segugi francesi ariegeois x la caccia al cinghiale una é femmina di 6 anni con pedegree e lavora molto bene e poi il maschio ha 2 anni e...
  • Gatto Maine coon in cerca di fidanzatina

    Gatto Maine coon in cerca di fidanzatina

    Animali in vendita - Sinalunga (Siena) - Aprile 26, 2024 300.00 €
    Gatto maschio Maine coon pronto per l'accoppiamento
  • Jack russel( non originale)

    Jack russel( non originale)

    Animali in vendita - San Gimignano (Siena) - Aprile 26, 2024 Gratis
    Cerca famiglia Jack russel non originale 9 anni

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066